Sezione trasparenza

Benefici da amministrazioni pubbliche

Sezione Trasparenza
Comunicazione ai sensi della Legge 4 agosto 2017 n. 124
(art. 1, commi 125 – 129)
Il sottoscritto Mazzotti Mario in qualità di rappresentante legale dell’Associazione Legacoop Romagna, con sede in Ravenna – Via Faentina n. 106 Codice Fiscale 92081070390, essendo a conoscenza di quanto prescritto dal DPR 28 dicembre 2000, n. 445 circa la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti sulla base di dichiarazioni non veritiere e della responsabilità penale prevista in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi degli artt. 75 e 76 del medesimo DPR, sotto la propria responsabilità, in ossequio all’art. 1, commi 125 – 129 della Legge 4 agosto 2017 n. 124
DICHIARA ED ATTESTA
che nel corso dell’anno 2018 la scrivente Associazione ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici da parte delle Pubbliche Amministrazioni, come da elenco sotto riportato
Soggetto riceventeSoggettoeroganteSommaincassataData diincassoCausale
Legacoop Romagna Cod.Fisc. 92081070390European Commission  € 18.012,2212/11/2018Progetto Europeo Cooperative Sociali

Bilancio di Legacoop Romagna

Pubblichiamo il bilancio di Legacoop Romagna ai sensi della n.3 del 09/01/2019 (Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici).

Bilancio Legacoop Romagna 2018