A chi rivolgersi


Hai intenzione di costituire una nuova cooperativa? Noi siamo al tuo fianco.
Consulenza gratuita e assistenza per il business plan.


Legacoop Romagna mette in campo tutta la sua esperienza per consigliarti al meglio, in modo completamente gratuito. Nella nostra mission, infatti, l’obiettivo di aiutare i giovani – e non solo – a promuovere l’impresa cooperativa e i suoi valori, è un punto fondamentale.

I nostri consulenti saranno al tuo fianco per analizzare la tua idea imprenditoriale e valutarne la fattibilità, poi ti supporteremo nella ricerca di finanziamenti e nei contatti con gli istituti di credito. Ti aiuteremo anche a stilare il tuo business plan e a gestire al meglio la strategia di marketing. E quando sarai pronto, ti supporteremo per tutti gli adempimenti burocratici, fino alla firma dal notaio. In cambio ti chiediamo solo, se la costituzione andrà a buon fine, di iscrivere la tua nuova impresa a Legacoop Romagna.

Abbiamo anche un bando specifico per le nuove cooperative, che mette a disposizione 12mila euro per ogni progetto vincitore: Coopstartup Romagna.

Contattaci subito e raccontaci la tua idea cooperativa: ti risponderemo il prima possibile, anche in modalità video-conferenza.


MODULO PER CONTATTARE LEGACOOP ROMAGNA


    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

    Iscriviti