Dicembre 15, 2020

Deco Industrie, palcoscenico internazionale e sostegno alle realtà del territorio

Èdi non molte settimane fa l’annuncio che Scala, il marchio di Deco Industrie, supporterà per tutto il campionato 2020-21 il Bologna Fc 1909. Il marchio Scala sarà presente sulle maglie della squadra della città delle due torri, sulle strutture a bordo campo e sui led-wall dello stadio Dall’Ara, nonché sul campo di allenamento, beneficiando dunque di grande visibilità su tutto il territorio nazionale.
Questa nuova iniziativa non ha impedito però a Deco di proseguire la sua azione di sostegno alle attività del territorio e solidarietà verso le persone più bisognose. Tra i numerosi enti che Deco ha supportato vanno ricordati gli Ospedali di Lugo, Faenza e Ravenna, le Caritas di S. Pietro in Vincoli, Villanova e Bagnacavallo, il centro solidarietà Onlus di Lugo, la consulta per il volontariato dei comuni della Bassa Romagna, la pubblica assistenza della città di Lugo, il Villaggio del Fanciullo di Ravenna, le associazioni Onlus Arca della Misericordia e Rete per assistenza alimentare di Case Zanardi di Bologna.
Deco inoltre ha continuato a sostenere anche diverse manifestazioni culturali e sportive svoltesi in questi mesi, come ad esempio il festival Sedicicorto la marcia Francescana, solo per citarne alcune.
Se dunque il grande spettacolo dello sport a livello nazionale è un palcoscenico fondamentale per far conoscere i prodotti ed i marchi di Deco, la solidarietà resta un valore fondamentale e un modo concreto per essere vicini al territorio, un impegno che non si è interrotto nel difficile 2020 e che proseguirà anche in futuro.

Chi è Deco Industrie
Deco Industrie – nata nel 1951 nel settore della detergenza per poi ampliarsi nel 1995 al settore alimentare – nei 5 stabilimenti dislocati in Emilia-Romagna a Bagnacavallo (RA), San Michele (RA), Forlì (FC), Bondeno (FE) e Imola (BO) – progetta, realizza e confeziona detergenti per la cura della casa e della persona e prodotti da forno, dolci e salati.