Ottobre 6, 2020

Formula Servizi al IV Forum Mediterraneo in Sanità

 Si svolgerà dal 7 al 9 ottobre la quarta edizione del Forum Mediterraneo in Sanità dedicato alla sanità e alle buone pratiche in ambito sanitario all’epoca del Covid-19, fra gli ospiti non poteva mancare Formula Servizi invitata a partecipare il giorno di chiusura a due panel, all’interno dei quali i rappresentanti del mondo sanitario, sia politico sia tecnico, rifletteranno attraverso diversi punti di vista confrontandosi sulle varie esperienze sia pubbliche sia private.

Il primo panel, a cura di Egèria, start-up innovativa partecipata da Formula Servizi, intitolato “Flessibilità e digitalizzazione: la logistica sanitaria trasformata dal COVID-19”, vedrà testimone Giusi Cannillo (Innovation Manager Formula Servizi), che relazionerà sulle tecnologie innovative nei processi di assistenza socio-sanitaria e sulle modalità di gestione dell’emergenza COVID-19 nei magazzini centralizzati della Asl Torino 5 e della Asl della Romagna: due felici case history balzate nei mesi scorsi agli onori delle cronache.
Chi desidera seguire l’evento può collegarsi al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/85699307009?pwd=VVI4WW56V0hYaVdnbk9keVpOREFtUT09 ID riunione: 856 9930 7009 Passcode: 117150

Il secondo panel intitolato “Sanità Digitale. Presa in carico del paziente: nuovi percorsi organizzativi e sostegno delle soluzioni ICT”, a cura del Forum Mediterraneo, che si svolgerà in plenaria, vedrà testimone Massimiliano Mazzotti (Direttore Generale Formula Servizi) relazionare sui “nuovi modelli di Cooperazione, tecnologie innovative nei processi di assistenza socio-sanitaria”, che si confronterà con rappresentanti di AReSS Puglia (centrale degli acquisti della Regione Puglia), del Centro Nazionale Telemedicina e Nuove Tecnologie dell’Istituto Superiore di Sanità, del Direttore Generale della Asl Napoli 3 oltre ad altri rappresentanti di imprese private che sviluppano tecnologie in campo di telemedicina e teleassistenza. Il workshop, tra l’altro, è configurato nell’ambito del Forum come momento Formativo per il personale sanitario, e prevede il riconoscimento di 4,4 crediti ECM (formazione continua in sanità).

MODALITA’ ISCRIZIONE EVENTO FAD SINCRONIA/WEBINAR
Per iscriversi collegarsi al link: https://formazione.gutenbergonline.it/event/481/showCard

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti