Agosto 5, 2020

A Mandriole la cerimonia in memoria di Anita, nel 171esimo anniversario

Martedì 4 agosto presso la Fattoria Guiccioli di Mandriole, si è celebrata la tradizionale commemorazione della morte di Anita Garibaldi, occasione anche per ricordare il 171° anniversario della trafila garibaldina occorsa nel 1849.

L’evento è stato promosso dalla Federazione delle Cooperative della Provincia di Ravenna e dalla Fondazione Museo del Risorgimento, con la partecipazione del Comune.

Durante la sobria cerimonia sono intervenuti Lorenzo Cottignoli, Presidente di Federazione delle Cooperative della Provincia di Ravenna, ed Eugenio Fusignani, Vice Sindaco di Ravenna e presidente della Fondazione Museo del Risorgimento.

Erano presenti le principali Rappresentanze associative e istituzionali.

Numeroso il pubblico, nonostante il rispetto delle normative anticovid, a conferma di quanto l’evento sia sentito sul territorio.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!