Luglio 22, 2020

Covid-19: Copura premia la professionalità di soci e lavoratori

Un buono spesa di un valore massimo di 150 euro quale premio per la professionalità e l’impegno profuso nel difficile contesto lavorativo del Covid-19. È quanto riceveranno i lavoratori di Copura – la Cooperativa Pulizie Ravenna associata a Legacoop Romagna – di cui sabato 18 luglio si è tenuta l’annuale assemblea ordinaria dei soci.

Corrado Pirazzini - presidente di Copura
Il presidente di Copura, Corrado Pirazzini

Grazie ai buoni risultati riferiti al 2019, l’assemblea ha inoltre approvato di erogare un ristorno ai soci corrispondente al 3% della retribuzione percepita dal socio sulla base delle ore effettivamente lavorate nell’anno 2019.

Altre iniziative di Copura a favore dei dipendenti vanno a sommarsi al buono spesa legato al Covid-19. Si tratta di aiuti e coperture economiche, grazie ai contributi di Assistenza Sanitaria Integrativa versati ai diversi Fondi istituiti, per coloro che si siano trovati o si troveranno a combattere contro il Coronavirus o l’anticipazione del Fondo di Integrazione Salariale (FIS), per i casi in cui ne è stata necessaria l’attivazione.

I dati del bilancio d’esercizio 2019 sono stati presentati dal Presidente di Copura, Corrado Pirazzini (nella foto), che ha informato l’assemblea sul difficile periodo appena trascorso a causa del Coronavirus

L’assemblea si è tenuta eccezionalmente in modalità telematica, grazie alle tecnologie sperimentate ampiamente durante il periodo di lockdown, per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti