Marzo 2, 2020

Corsi gratuiti per la transizione digitale delle imprese

Le imprese associate a Legacoop hanno la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di formazione sulla TRANSIZIONE DIGITALE, il progetto finanziato dalla Regione Emila Romagna sarà presentato a Ravenna con un seminario giovedì 19 Marzo dalle 14 alle 18 presso la sede di Legacoop Romagna, in via Faentina 106, dal titolo:

“COMPETENZE PER L’INNOVAZIONE E LA TRANSIZIONE DIGITALE DEL SISTEMA COOPERATIVO REGIONALE”

L’incontro sarà un momento di riflessione attorno ai temi dell’innovazione tecnologica a supporto dei processi aziendali.

Saranno illustrati casi di innovazione già sperimentati dalle imprese del sistema cooperativo che rappresentano a livello regionale esempi significativi di transizione digitale e innovazione organizzativa.

Obiettivo  “guidare” le imprese cooperative verso una progressiva conoscenza delle proprie potenzialità di innovazione e verso l’implementazione di soluzioni tecnologiche e/o organizzative.

Indipendentemente dal livello di “maturità digitale” delle imprese coinvolte e dal loro “posizionamento” sulla linea dell’innovazione, le cooperative  potranno avvalersi di 2 percorsi.

Per informazioni e adesioni si prega di rispondere a ravenna@demetraformazione.it o telefonare al 0544-1766471.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!