Febbraio 24, 2020

Coronavirus: note informative e consigli utili

Relativamente alla emergenza del Coronavirus nella nostra Regione, Legacoop Romagna ha diramato alle imprese associate una prima informativa con le principali misure per prevenire la diffusione del virus, che le imprese sono tenute a comunicare ai propri dipendenti e soci.

Legacoop Romagna sta monitorando l’evolversi della situazione e aggiornerà costantemente le imprese associate.

Nel rispetto della direttiva della Regione Emilia-Romagna, saranno sospesi, fino al primo Marzo 2020, ogni iniziativa pubblica ed evento.

Alcuni consigli e/o prescrizioni per la gestione dell’emergenza in cooperativa. E’ necessario:

• sospendere eventi ed iniziative pubbliche;
  • sospendere la partecipazione a riunioni e corsi di formazione fuori Provincia;
  • indicare una persona/un gruppo di riferimento a cui segnalare eventuali criticità.

Per qualunque difficoltà di carattere aziendale riferita all’emergenza Coronavirus, potrete rivolgervi a Federcoop Romagna (d.zannoni@federcoopromagna.it ; p.lucchi@federcoopromagna.it ; m.talli@federcoopromagna.it

LINK UTILI:

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!