Dicembre 23, 2019

Federcoop Romagna premia i figli dei dipendenti

FEDERCOOP ROMAGNA 2019. BORSE DI STUDIO

Nel corso della convention di Federcoop Romagna che si è svolta giovedì 12 dicembre alla Fattoria Guiccioli di Mandriole, sono state consegnate le tradizionali borse di studio che la società di consulenza che opera in Romagna e in diverse parti d’Italia, dedica ai figli dei dipendenti che si sono distinti nell’ambito degli studi.

Le borse di studio, di cinquecento euro per i ragazzi delle scuole medie e mille per quelli delle superiori e dell’università, sono state consegnate a Filippo Alvisi, Alice, Michele e Sofia Balzani, Edoardo Brandolini, Alice e Anna Cenzuales, Nicola de Renzi, Alessandro e Lorenzo Denicolò, Siria Gentili, Enrico e Gianluca Mazzotti, Anna Maestri, Giada Parini, Viola Pierfederici, Camilla, Chiara e Mattia Ranalli, Dario e Simone Roverati, Lorenzo e Lucia Talli, Mattia Zoffoli. 

Nel corso della convention gli interventi si sono focalizzati sul ruolo di Federcoop Romagna e il legame con Legacoop, sul bilancio preconsuntivo 2019 e sulle nuove traiettorie aziendali.

Sono intervenuti: Giovanni Monti, (Presidente Legacoop Emilia-Romagna), Lorenzo Cottignoli (Presidente Federazione delle Cooperative), Daniela Zannoni (Direttore Federcoop Romagna), Paolo Lucchi (Amministratore Delegato), Cristina Montaguti (Responsabile Amministrativo), Monica Bolognesi (Responsabile Consulenza Direzionale), Andre Denicolò (Co-responsabile Area Consulenza Lavoro e Paghe), Laura Macrì (Responsabile Servizio Fiscale), Maurizio Talli (Responsabile Commerciale). L’intervento conclusivo è stato affidato a Mario Mazzotti Presidente di Federcoop Romagna. 

Federcoop Romagna dà lavoro a 85 persone, delle quali 78 dipendenti. Il suo giro di affari è di 5 milioni e 431mila euro. I soci complessivi sono 238, dei quali 183 sono cooperative affiliate a Legacoop Romagna. 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti