Dicembre 16, 2019

Hamburger gourmet, ma dal gusto sociale

Giovedì 12 dicembre è stato presentato alla città “WellDone Cils Social Food”, il bar e ristorante della cooperativa sociale CILS, situato a Cesena in Piazza della Libertà.

Ad affiancare la cooperativa sociale è il brand bolognese Well Done, già attivo in tutta la regione. Un progetto di ristorazione che nasce all’insegna della qualità dei prodotti e servizi offerti e che fa dell’inclusione sociale il suo vero fiore all’occhiello.

Nel nuovo locale i cesenati potranno gustare hamburger gourmet di alta qualità (anche per vegani e vegetariani) ed incontrare alcuni dei lavoratori con disabilità impiegati alla Cils. “WellDone”, infatti, è il primo locale finalizzato anche all’inclusione sociale della provincia, fra i pochi d’Italia. 

Una ennesima sfida della CILS, che da oltre quaranta anni (il 2019 è l’anno del 45° anniversario), insegna ai cesenati che la diversità è una ricchezza e l’inclusione una partita che si può vincere.

Simona Benedetti

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti