Novembre 18, 2019

Il mondo cooperativo al Salone dell'Orientamento di Forlì-Cesena

Il logo di Futuro al Lavoro

Il 22 e 23 novembre, presso la Fiera di Forlì, il Comune di Forlì, l’Ufficio Scolastico Territoriale, la Provincia di Forlì-Cesena, la Camera di Commercio della Romagna, Forlì-Cesena e Rimini organizzano “Futuro @l lavoro – Salone dell’orientamento 2019”, organizzato grazie alla collaborazione degli Istituti Scolastici, degli Enti di Formazione, del mondo imprenditoriale e associativo, degli Ordini e dei Collegi Professionali, nonché dell’Università e
dei Servizi territoriali. Il mondo cooperativo sarà presente in massa, con laboratori, spazi di incontro e seminari dedicati agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio della Provincia di Forlì-Cesena. In particolare sono coinvolte Demetra Formazione, Apofruit Italia, Idrotermica Coop e Federcoop Romagna.