Novembre 6, 2019

Il 15/11 alla C.A.C. formazione per i giornalisti con la rete Treseiuno

Tornano le iniziative di formazione obbligatoria per i giornalisti che vedono tra i docenti anche i professionisti di alcune delle cooperative del settore associate a Legacoop Romagna e alla rete Treseiuno.

Il prossimo appuntamento si svolgerà venerdì 15 novembre nella sala assemblee della Cooperativa Agricola Cesenate, in via Calcinaro 1450 a Cesena.

Il seminario propone un approfondimento del linguaggio che va utilizzato negli articoli di cronaca giudiziaria per rispettare la verità dei fatti. Inoltre verrà analizzato il rapporto con le fonti e i rapporti del giornalista con avvocati e magistrati.

Relatori: Carlo Raggi (giornalista, autore del volume dello stesso titolo), Antonella Monteleone (avvocato), Carmelo Domini (giornalista, caporedattore del Corriere di Romagna Ravenna) e Michelangelo Bucci (giornalista, consigliere dell’Ordine giornalisti Emilia-Romagna).

Le iscrizioni obbligatorie per i giornalisti sono aperte sul portale SIGEF.

Per chi fosse interessato a partecipare in veste di uditore, ma non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti, è possibile contattare l’ufficio Comunicazione di Legacoop Romagna: e.gelosi@legacoopromagna.it – tel. 0543 785440.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!