Novembre 6, 2019

Il 15/11 alla C.A.C. formazione per i giornalisti con la rete Treseiuno

Tornano le iniziative di formazione obbligatoria per i giornalisti che vedono tra i docenti anche i professionisti di alcune delle cooperative del settore associate a Legacoop Romagna e alla rete Treseiuno.

Il prossimo appuntamento si svolgerà venerdì 15 novembre nella sala assemblee della Cooperativa Agricola Cesenate, in via Calcinaro 1450 a Cesena.

Il seminario propone un approfondimento del linguaggio che va utilizzato negli articoli di cronaca giudiziaria per rispettare la verità dei fatti. Inoltre verrà analizzato il rapporto con le fonti e i rapporti del giornalista con avvocati e magistrati.

Relatori: Carlo Raggi (giornalista, autore del volume dello stesso titolo), Antonella Monteleone (avvocato), Carmelo Domini (giornalista, caporedattore del Corriere di Romagna Ravenna) e Michelangelo Bucci (giornalista, consigliere dell’Ordine giornalisti Emilia-Romagna).

Le iscrizioni obbligatorie per i giornalisti sono aperte sul portale SIGEF.

Per chi fosse interessato a partecipare in veste di uditore, ma non è iscritto all’Ordine dei Giornalisti, è possibile contattare l’ufficio Comunicazione di Legacoop Romagna: e.gelosi@legacoopromagna.it – tel. 0543 785440.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti