Settembre 3, 2019

MIC e MUEC, opportunità di alta formazione per le cooperative

I partecipanti romagnoli alla dodicesima edizione del MIC

Al via le nuove edizioni di MIC e MUEC, sigle dietro a cui si celano importanti opportunità di alta formazione a tutti i livelli per chi intende approfondire le proprie competenze nel campo dell’economia cooperativa.


Il Master Universitario in Economia della Cooperazione (MUEC), è promosso dall’Università di Bologna e si rivolge ai laureati di tutte le tipologie. Offre un percorso di studi molto ampio per chi intende intraprendere una carriera all’interno delle imprese e delle strutture del movimento cooperativo. La durata è annuale.

La scheda completa e le modalità per iscriversi sono disponibili qui: https://www.unibo.it/it/didattica/master/2019-2020/economia-della-cooperazione-muec


Management per l’Impresa Cooperativa (MIC) è un percorso di alta formazione per manager e quadri delle imprese cooperative organizzato dalla scuola di alta formazione cooperativa Quadir. Si articola in lezioni accademiche, seminari, workshop e laboratori tenuti da docenti provenienti dalle principali università italiane. La durata è di 168 ore, da ottobre 2019 a maggio 2020.

Il volantino del corso è disponibile qui: https://www.quadir.it/wp-content/uploads/2019/07/SchedaMIC14.pdf



Oltre al MIC principale, Quadir offre anche una lista completa di percorsi formativi su Risorse Umane, Ricerca e Selezione, Bilancio e Gestione Finanziaria, Business English e molto altro ancora. A questo indirizzo sono disponibili maggiori informazioni: https://www.quadir.it/corsi/

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti