Aprile 15, 2019

Costituito il Forum del terzo settore di Forlì-Cesena

Foto: Fabio Blaco

Mercoledì 3 aprile presso il Teatro Verdi di Forlimpopoli si è svolta l’Assemblea costitutiva del Forum del Terzo Settore della Provincia di Forlì Cesena. Una trentina le associazioni di volontariato, promozione sociale e cooperative sociali che hanno partecipato all’assemblea costituente a cui ha partecipato Federico Amico, portavoce del Forum Regionale del Terzo Settore. Nell’intervento del portavoce regionale si è sottolineato l’importanza del Forum nel raccordare le varie anime che lo compongono. L’assemblea ha deliberato l’approvazione dello statuto e la nomina del Coordinamento Territoriale che per la cooperazione sociale vede presenti Federica Protti (Legacoop Romagna), Laura Pondini (Agci ER) e Giancarlo Turchi (Confcooperative FC).