Gennaio 2, 2019

Il 15 gennaio è il termine ultimo per iscriversi a Coopstartup Romagna

Ancora pochi giorni a disposizione per iscriversi a Coopstartup Romagna, il progetto di Legacoop Romagna, Coop Alleanza 3.0 e Coopfond che promuove la nascita di nuove cooperative nel territorio di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.

Il bando mette a disposizione 48mila euro di fondi e numerose agevolazioni per chi intende cimentarsi con l’avvio di un’impresa cooperativa. Martedì 15 gennaio è il termine ultimo per potere completare le procedure di accreditamento sul sito www.coopstartup.it/romagna. Allo stesso indirizzo è possibile rivolgersi per informazioni, oppure al numero 342 8166903 (anche via whatsapp).

Per tutti i partecipanti, indipendentemente dall’esito, è garantito un percorso di formazione gratuito sulla gestione di impresa. In palio per ogni progetto vincitore (fino a un massimo di quattro) 12mila euro per avviare la cooperativa. L’iniziativa ha il patrocinio dell’Università di Bologna e dei Comuni di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Le premiazioni si terranno a giugno 2019.

VAI AL SITO DI COOPSTARTUP ROMAGNA

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!