Gennaio 2, 2019

Il 15 gennaio è il termine ultimo per iscriversi a Coopstartup Romagna

Ancora pochi giorni a disposizione per iscriversi a Coopstartup Romagna, il progetto di Legacoop Romagna, Coop Alleanza 3.0 e Coopfond che promuove la nascita di nuove cooperative nel territorio di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.

Il bando mette a disposizione 48mila euro di fondi e numerose agevolazioni per chi intende cimentarsi con l’avvio di un’impresa cooperativa. Martedì 15 gennaio è il termine ultimo per potere completare le procedure di accreditamento sul sito www.coopstartup.it/romagna. Allo stesso indirizzo è possibile rivolgersi per informazioni, oppure al numero 342 8166903 (anche via whatsapp).

Per tutti i partecipanti, indipendentemente dall’esito, è garantito un percorso di formazione gratuito sulla gestione di impresa. In palio per ogni progetto vincitore (fino a un massimo di quattro) 12mila euro per avviare la cooperativa. L’iniziativa ha il patrocinio dell’Università di Bologna e dei Comuni di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Le premiazioni si terranno a giugno 2019.

VAI AL SITO DI COOPSTARTUP ROMAGNA

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti