Dicembre 21, 2018

Rivoluzione digitale – seminario sull'innovazione il 22/1 a Faenza

Legacoop Romagna, in collaborazione con Innovacoop e Romagna Tech, organizza un seminario per confrontarsi sul modo in cui le tecnologie digitali stanno rivoluzionando, e in parte hanno già rivoluzionato, tutti i processi e i prodotti delle imprese. L’appuntamento è per martedì 22 gennaio 2019 alle 14 all’Incubatore Torricelli di Faenza, in via Einstein 6-8. Tra i relatori il presidente del Digital Transformation Institute, Stefano Epifani, l’amministratore delegato di Hoda, Silvio Siliprandi, il direttore di Legacoop nazionale, Giancarlo Ferrari, la sociologa del lavoro Anna Maria Ponzellini e alcune delle più significative esperienze del mondo cooperativo.

È gradito un cortese cenno di conferma: segreteria@legacoopromagna.it | tel. 0544 509512 oppure utilizzando il modulo seguente: