Dicembre 21, 2018

Rivoluzione digitale – seminario sull'innovazione il 22/1 a Faenza

Legacoop Romagna, in collaborazione con Innovacoop e Romagna Tech, organizza un seminario per confrontarsi sul modo in cui le tecnologie digitali stanno rivoluzionando, e in parte hanno già rivoluzionato, tutti i processi e i prodotti delle imprese. L’appuntamento è per martedì 22 gennaio 2019 alle 14 all’Incubatore Torricelli di Faenza, in via Einstein 6-8. Tra i relatori il presidente del Digital Transformation Institute, Stefano Epifani, l’amministratore delegato di Hoda, Silvio Siliprandi, il direttore di Legacoop nazionale, Giancarlo Ferrari, la sociologa del lavoro Anna Maria Ponzellini e alcune delle più significative esperienze del mondo cooperativo.

È gradito un cortese cenno di conferma: segreteria@legacoopromagna.it | tel. 0544 509512 oppure utilizzando il modulo seguente:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti