Novembre 15, 2018

Stampa, libertà di informazione e pluralismo – sabato 8/12 a Cesena


 
Stampa, libertà di informazione e pluralismo: se ne parla sabato 8 dicembre a Cesena, a partire dalle 20,30 nello spazio “Comunità in Festa” di piazza della Libertà, in occasione del convegno organizzato da Legacoop Romagna e dalle cooperative di giornalisti della rete Treseiuno. I lavori saranno aperti dal saluto del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, seguito dagli interventi del presidente di Legacoop Romagna Guglielmo Russo e del consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Elide Giordani.
Al centro del programma la tavola rotonda con i rappresentanti della stampa territoriale che coinvolge il caporedattore del Carlino di Cesena Emanuele Chesi, il giornalista del Corriere Romagna Giampaolo Castagnoli, il direttore del settimanale Corriere Cesenate Francesco Zanotti e il consigliere dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia-Romagna Michelangelo Bucci.
Si aprirà quindi lo spazio per gli interventi e il dibattito: sono stati invitati a partecipare esponenti del mondo istituzionale, politico ed economico. Le conclusioni sono a cura del relatore della legge regionale sull’editoria locale, Giorgio Pruccoli. Conduce i lavori il giornalista e blogger Davide Buratti. Al termine verrà servito un leggero buffet per tutti gli intervenuti.
È gradita cortese conferma: e.gelosi@legacoopromagna.it | tel. 0543 785410.
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti