Novembre 15, 2018

Stampa, libertà di informazione e pluralismo – sabato 8/12 a Cesena

Stampa, libertà di informazione e pluralismo: se ne parla sabato 8 dicembre a Cesena, a partire dalle 20,30 nello spazio “Comunità in Festa” di piazza della Libertà, in occasione del convegno organizzato da Legacoop Romagna e dalle cooperative di giornalisti della rete Treseiuno. I lavori saranno aperti dal saluto del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, seguito dagli interventi del presidente di Legacoop Romagna Guglielmo Russo e del consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Elide Giordani.
Al centro del programma la tavola rotonda con i rappresentanti della stampa territoriale che coinvolge il caporedattore del Carlino di Cesena Emanuele Chesi, il giornalista del Corriere Romagna Giampaolo Castagnoli, il direttore del settimanale Corriere Cesenate Francesco Zanotti e il consigliere dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia-Romagna Michelangelo Bucci.
Si aprirà quindi lo spazio per gli interventi e il dibattito: sono stati invitati a partecipare esponenti del mondo istituzionale, politico ed economico. Le conclusioni sono a cura del relatore della legge regionale sull’editoria locale, Giorgio Pruccoli. Conduce i lavori il giornalista e blogger Davide Buratti. Al termine verrà servito un leggero buffet per tutti gli intervenuti.
È gradita cortese conferma: e.gelosi@legacoopromagna.it | tel. 0543 785410.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!