Ottobre 15, 2018

Fatturazione elettronica, corso gratuito il 9/11

È il 9 novembre, alla Sala Convegni “Nullo Baldini” di via Faentina 106 a Ravenna, il giorno in cui si possono scoprire tutte le novità della fatturazione elettronica.
 

Una mattinata dedicata agli aspetti normativi e di prassi legati alla fatturazione elettronica che entrerà in vigore il 1 gennaio 2019 e che modificherà radicalmente il modo in cui si compilano, inviano e ricevono le fatture.
Il nuovo sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione. Un cambiamento epocale che va gestito con consapevolezza e conoscenza degli strumenti che la tecnologia mette a disposizione.
Il seminario si svolgerà dalle 9.15 alle 12.30 e vede come relatori Matteo Vasi di Federcoop Romagna e Paola Graziani di Ottima srl.
Il corso è gratuito, la partecipazione è subordinata all’invio della scheda di adesione che è reperibile sul sito federcoopromagna.it.
Maggiori informazioni sono disponibili oltre che sul sito anche su facebook e linkedin: Federcoop Romagna.o scrivendo a federcoop@federcoopromagna.it.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti