Ottobre 15, 2018

Fatturazione elettronica, corso gratuito il 9/11

È il 9 novembre, alla Sala Convegni “Nullo Baldini” di via Faentina 106 a Ravenna, il giorno in cui si possono scoprire tutte le novità della fatturazione elettronica.

Una mattinata dedicata agli aspetti normativi e di prassi legati alla fatturazione elettronica che entrerà in vigore il 1 gennaio 2019 e che modificherà radicalmente il modo in cui si compilano, inviano e ricevono le fatture.
Il nuovo sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione. Un cambiamento epocale che va gestito con consapevolezza e conoscenza degli strumenti che la tecnologia mette a disposizione.
Il seminario si svolgerà dalle 9.15 alle 12.30 e vede come relatori Matteo Vasi di Federcoop Romagna e Paola Graziani di Ottima srl.
Il corso è gratuito, la partecipazione è subordinata all’invio della scheda di adesione che è reperibile sul sito federcoopromagna.it.
Maggiori informazioni sono disponibili oltre che sul sito anche su facebook e linkedin: Federcoop Romagna.o scrivendo a federcoop@federcoopromagna.it.