Settembre 26, 2018

Seminario di aggiornamento gratuito dopo il “decreto dignità"

Giovedì 27 settembre a partire dalle 9.15 si terrà a Ravenna, presso la “Sala Convegni” Nullo Baldini in via Faentina 106, il seminario di aggiornamento gratuito e aperto a tutti su: Modifiche in materia di lavoro dopo il “decreto dignità”. Il convegno, il primo sul territorio romagnolo, affronta le modifiche in materia di lavoro che il “decreto dignità” appena varato dal nuovo governo porterà.

I temi, nello specifico, saranno: il contratto a tempo determinato, il regime sanzionatorio, il contributo previdenziale, la somministrazione di lavoro, l’indennizzo in seguito a licenziamento illegittimo, le prestazioni occasionali (exvoucher), gli incentivi alle assunzioni di giovani, la contrattazione di prossimità e le possibile soluzioni. I relatori saranno: Roberta Boghi, Isotta Ravaioli, Claudio Riciputi e Daniela Zannoni.
Il convegno è gratuito ed è organizzato da Federcoop Romagna; la partecipazione all’evento è subordinata all’invio della scheda di adesione scaricabile dal sito www.federcoopromagna.it
Per informazioni: Nicoletta Cappelli 0544.509511.