Luglio 26, 2018

Paolo Porcelli nominato direttore generale di Cmc

In seguito al cambio al vertice di CMC ci sentiamo di ringraziare il direttore generale uscente Roberto Macrì per il lavoro che ha svolto in oltre 20 anni di presenza all’interno della cooperativa, di cui 10 come direttore generale. Il suo è stato un impegno importante, che ha consentito alla cooperativa di svilupparsi e acquisire nuovi mercati, accrescendo il fatturato e diventando una delle principali imprese italiane di costruzioni, nonostante la crisi devastante del settore edile che ha portato alla fine di molte aziende.‎

Facciamo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttore generale Paolo Porcelli, anch’egli in CMC da quasi 20 anni. Siamo certi che il suo profilo tecnico e la sua esperienza professionale gli consentiranno di proseguire e innovare il lavoro fin qui condotto e di attuare le indicazioni contenute nel piano di sviluppo dell’azienda approvato dall’assemblea dei soci. Porcelli, in quanto scelta interna alla cooperativa, conferma che la storia di CMC è quella di una impresa in cui si sono formate ottime professionalità e una classe dirigente all’altezza delle sfide della competizione.
CMC rappresenta per Legacoop Romagna, regionale e nazionale, una risorsa e un esempio della capacità di coniugare i valori cooperativi con quelli di un’impresa moderna, in grado di affrontare i mercati internazionali, l’innovazione e le sfide della globalizzazione. Saremo come sempre a fianco del presidente Alfredo Fioretti e del consiglio di amministrazione per sostenere i progetti di sviluppo dell’azienda.
GUGLIELMO RUSSO – Presidente Legacoop Romagna
MARIO MAZZOTTI – Direttore generale Legacoop Romagna‎

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!