Giugno 8, 2018

Terremerse incontra gli agricoltori a Rimini

“Opportunità per le imprese agricole e valorizzazioni per il territorio” è il titolo dell’incontro pubblico organizzato a Rimini dalla Cooperativa Terremerse. Appuntamento sabato 9 giugno alle ore 10 alla Sala Marvelli (Palazzo della Provincia, via Dario Campana, 64).

Terremerse segue l’attività dell’azienda agricola a 360 gradi, dalla pianificazione produttiva alla semina, fino alla raccolta, offrendo convenienza, efficacia e sostenibilità ambientale agli imprenditori agricoli che decidono di affidarsi ai servizi della Cooperativa. Servizi garantiti dal team Ricerca & Sviluppo e da una rete di oltre 50 qualificati tecnici e consulenti, che orientano gli imprenditori agricoli verso l’impiego di linee guida con prodotti e processi che assicurano un rapporto costi/benefici ottimale.
Intervengono all’incontro: Marco Casalini, Presidente Terremerse, Emilio Sabatini, Direttore Generale, Augusto Verlicchi, Direttore Cerealproteici, Antonio Dall’Amore, Responsabile Commerciale Agroforniture.
Per informazioni: tel. 0545 68022, comunicazione@terremerse.it