Aprile 24, 2018

Venerdì 4 maggio l'Assemblea di Legacoop Romagna

Si terrà venerdì 4 maggio alla Fiera di Forlì l’Assemblea dei delegati di Legacoop Romagna. L’appuntamento si aprirà alle 8,45 con gli accrediti e gli adempimenti riservati ai delegati, tra cui le modifiche statutarie previste e la ratifica del bilancio d’esercizio 2017. Alle 9,30 prenderà inizio la parte pubblica, con il saluto del Sindaco di Forlì, Davide Drei. Seguiranno l’introduzione del presidente di Legacoop Romagna, Guglielmo Russo, e la presentazione del documento programmatico e di organizzazione da parte del direttore generale Mario Mazzotti. Salirà quindi sul palco il direttore scientifico di SWG, Enzo Risso, che interverrà con un’analisi intitolata “Italia ed Emilia-Romagna dopo il 4 marzo”. Al termine verranno presentati alcuni casi di innovazione e buone pratiche cooperative. Le conclusioni saranno affidate al presidente di Legacoop Nazionale, Mauro Lusetti.

È richiesta cortese conferma di partecipazione: tel. 0544 509512 o utilizzando il modulo seguente.