Aprile 21, 2018

Il network dei giovani cooperatori è tornato a incontrarsi

Successo per il secondo open space technology di Generazioni Romagna. Il network dei giovani cooperatori di Legacoop Romagna è tornato a riunirsi con questa tipologia innovativa di format di discussione, al termine di un percorso in cui si sono toccati i temi della formazione, dell’internazionalizzazione e dell’applicazione pratica dei principi cooperativi. Venerdì 20 aprile dalle 15 a Ravenna i partecipanti hanno lavorato in gruppi tematici per un brain storming alla ricerca di idee e soluzioni per migliorare l’approccio ai temi principali dell’attività cooperativa. I lavori sono stati introdotti dal coordinatore Lorenzo De Benedictis. Al termine si è svolto un momento informale di networking e un aperitivo fra tutti i partecipanti.