Marzo 21, 2018

Social media per il turismo, corso con Andrea Maulini a Rimini il 19 e 20 aprile

Come utilizzare i social media per la promozione turisica? Come integrare sito Internet e social media? Come creare contenuti interessanti e attrattivi? Come valorizzare il turismo responsabile? Come sfruttare gli strumenti digitali per raggiungere i propri obiettivi?  L’esperto digitale Andrea Maulini sarà il docente del corso che Demetra Formazione organizza a Rimini il 19 e 20 aprile 2018, in collaborazione con Legacoop CulTurMedia. Ampio spazio sarà dato ad esercitazioni, case history e interventi diretti dei partecipanti al corso.
Andrea Maulini – Lavora come consulente di marketing e comunicazione del turismo per primari enti e istituzioni territoriali, tra cui Regione Umbria (Scoprendo l’Umbria, Sensational Umbria, Valnerina-Saper Fare, FabricAction), Firenze Turismo, GAL Alta Umbria, Regione Sicilia e Regione Sardegna, ma anche per numerose strutture e operatori del settore. Alcuni sistemi web e social da lui coordinati hanno raggiunto rilevanza internazionale, posizionandosi, nei rispettivi settori, tra i primi al mondo per numero di utenti. E’ relatore presso convegni e seminari e docente in corsi e master sul marketing e la comunicazione del turismo per numerose università e scuole di formazione, quali Demetra Formazione, Forma.azione, Luiss Business School, Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, SDA Bocconi.
Informazioni e iscrizioni sul sito icc.demetraformazione.it  Telefono: 051/0828946