Marzo 18, 2018

Credito di imposta e pubblicità incrementale, seminario il 20/3 a Ravenna

La nuova normativa sull’editoria ha introdotto una importante agevolazione di natura fiscale, sotto forma di credito d’imposta, per gli investimenti pubblicitari incrementali programmati ed effettuati sulla stampa e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale.
La rete Treseiuno e Legacoop Romagna organizzano per martedì 20 marzo a Ravenna un incontro per chiarire l’argomento e gli ambiti applicativi, in collaborazione con gli esperti di Federcoop Romagna. Il seminario si terrà a partire dalle 9 presso la sede di via Faentina 106.
L’iniziativa rappresenta inoltre l’occasione per presentare alle aziende associate a Legacoop le testate giornalistiche che fanno parte del contratto di rete Treseiuno.
Dopo l’introduzione di Mario Mazzotti, direttore generale di Legacoop Romagna, e Rudy Gatta, vicepresidente di Federcoop Romagna, interverranno quindi Manuel Poletti (settimanale SettesereQui), Luca Pavarotti (quotidiano Corriere Romagna), Nevio Ronconi (sito di informazione online Ravennanotizie.it) e Stefano Tacconi (mensile La Romagna Cooperativa). La parte fiscale sarà curata da Luca Grossi, dell’area societaria-amministrativa di Federcoop Romagna.
Per iscrizioni e richieste di informazioni: segreteria@legacoopromagna.it – tel. 0543 785411.