Marzo 18, 2018

Credito di imposta e pubblicità incrementale, seminario il 20/3 a Ravenna

La nuova normativa sull’editoria ha introdotto una importante agevolazione di natura fiscale, sotto forma di credito d’imposta, per gli investimenti pubblicitari incrementali programmati ed effettuati sulla stampa e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale.
La rete Treseiuno e Legacoop Romagna organizzano per martedì 20 marzo a Ravenna un incontro per chiarire l’argomento e gli ambiti applicativi, in collaborazione con gli esperti di Federcoop Romagna. Il seminario si terrà a partire dalle 9 presso la sede di via Faentina 106.
L’iniziativa rappresenta inoltre l’occasione per presentare alle aziende associate a Legacoop le testate giornalistiche che fanno parte del contratto di rete Treseiuno.
Dopo l’introduzione di Mario Mazzotti, direttore generale di Legacoop Romagna, e Rudy Gatta, vicepresidente di Federcoop Romagna, interverranno quindi Manuel Poletti (settimanale SettesereQui), Luca Pavarotti (quotidiano Corriere Romagna), Nevio Ronconi (sito di informazione online Ravennanotizie.it) e Stefano Tacconi (mensile La Romagna Cooperativa). La parte fiscale sarà curata da Luca Grossi, dell’area societaria-amministrativa di Federcoop Romagna.
Per iscrizioni e richieste di informazioni: segreteria@legacoopromagna.it – tel. 0543 785411.
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti