Febbraio 3, 2018

Erasmus+, il 16 marzo evento a Cesena con la coop sociale Uniser

 La cooperativa sociale Uniser, associata a Legacoop Romagna, organizza un evento dedicato alle aziende per approfondire le opportunità offerte dal programma Erasmus+ in ambito di mobilità formativa.
 

 
L’incontro, intitolato “Ties that bind, Legami che uniscono”, si terrà venerdì 16 marzo 2018 alle 15,30, presso Sala Sozzi del Palazzo del Ridotto a Cesena. ll format è quello del World Cafè, sulle orme della  esperienza vissuta a Forlì nel 2017 con l’evento L’internazionalizzazione del capitale umano.
L’evento è studiato nel dettaglio per essere un mix tra momenti di confronto, informativi e di networking in cui conoscersi meglio, sia a livello lavorativo che personale.
 

 
Il programma prevede, dopo la registrazione e un drink di benvenuto, i saluti istituzionali da parte della direzione del Credito Cooperativo Romagnolo e l’apertura dei lavori a cura di Andrea Lombardi (Presidente di Uniser). Il world cafè sarà suddiviso in 4 tavoli che approfondiranno rispettivamente l’alternanza scuola lavoro, l’accoglienza dei tirocinanti Erasmus+, le caratteristiche e i vantaggi della rete Erasmus+ che unisce sempre di più l’Europa. il quarto tavolo è dedicato alla comunicazione e alle esigenze delle aziende. Si concluderà l’evento con un aperitivo di networking all’insegna dei prodotti del territorio.


Per informazioni: Sandro Geracitano – sandro@uniser.net – tel. 393 9115777
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti