Agosto 2, 2017

Generazione digitale – Il nuovo numero della Romagna Cooperativa [pdf] [app]

È disponibile in anteprima in versione digitale il nuovo numero della rivista mensile la Romagna Cooperativa (per il download clicca qui).
La copertina è dedicata al seminario “Smart” di Legacoop Romagna e Treseiuno, mentre l’editoriale parla di erosione delle spiagge. All’interno parliamo di nuove linee di governance e prestito sociale, nuovi presidenti nelle cooperative, coordinamento romagnolo dell’ACI, CAB, Agrisfera, Terremerse e Apofruit, Promosagri, Agrinsieme, Cooperiamo a scuola.
Tra gli intervistati Luca Pavarotti (Cooperativa Editoriale Giornali Associati / Corriere Romagna), Paola Rossi (Acquarello), Mauro Pasolini (Conscoop), Giampiero Boschetti e Valerio Brighi (CBR), Moreno Agnoletti (Stabilimento Tipografico dei Comuni), Giuseppe Raggini (Servicefest) e Massimo Bellavista (OP Pescatori Bellaria).