Marzo 2, 2017

Uomo che fai? Un minuto di silenzio contro la violenza di genere

Un minuto di silenzio da osservare in tutti i luoghi di lavoro, della provincia di Rimini e non solo. Legacoop Romagna aderisce alla iniziativa lanciata dai Sindacati confederali in occasione della Giornata della Donnae all’indomani dell’aggressione a Gessica Notaro, ennesima vittima della violenza di genere che nel nostro Paese è diventata una vera e propria emergenza. Alle 11:30 dell’8 marzo il lavoro si fermerà quindi per 60 secondi, in modo da far convergere il pensiero di un’intera comunità verso una problematica che non risparmia nessun ambito e nessuna condizione, sia essa politica, sociale, religiosa od economica.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!