Febbraio 1, 2017

Trasferito a Cesena il seminario gratuito sull'IVA del 9/2


Cambio di sede per il seminario sull’IVA che Legacoop Romagna e Rete Servizi Romagna organizzano giovedì 9 febbraio. Visto il successo di iscrizioni si è reso necessario trasferire l’incontro in una sala più capiente. L’evento formativo – gratuito per le imprese associate – si terrà non più alla Formula Servizi di Forlì ma a Cesena, presso la C.A.C. di via Calcinaro 1450. L’orario è sempre dalle 9,15 alle 13.
Tra i temi che saranno discussi le novità legislative e contabili in materia di imposta sul valore aggiunto e la dichiarazione annuale 2017, la richiesta di rimborso e compensazione del credito IVA. I relatori sono Pierluigi Brandolini, Piertommaso Caldarelli e Giulia Casadio dell’ufficio fiscale di Federcoop Nullo Baldini.
La partecipazione all’evento è subordinata all’invio della scheda di adesione da parte degli interessati che può essere scaricata dal sito www.legacoopromagna.it. Per informazioni tel. 0544 509511. CLICCA QUI PER L’EVENTO FACEBOOK

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti