Gennaio 28, 2017

Venerdì 10/3 convegno su presente e futuro della Privacy


 
Le novità in materia di privacy – a partire dal decreto legislativo 196/2003 fino al regolamento europeo 2016/679 – sono al centro del convegno organizzato per venerdì 10 marzo a Forlì da Legacoop Romagna, in collaborazione con gli esperti di Rete Servizi Romagna.
I lavori si terranno presso la sede di Formula Servizi, in via Monteverdi 31, e saranno aperti dal responsabile di Legacoop Romagna, Antonio Zampiga.
Federica Buzzi, dell’ufficio legale di Federcoop Nullo Baldini, interverrà sul trattamento dei dati nel rispetto dell’attuale Codice della privacy. La consulente Gloriamaria Paci illustrerà quindi il nuovo regolamento comunitario e gli adempimenti previsti dalla nuova normativa, in particolare in materia di Data Protection Officer, registro dei trattamenti, analisi dei rischi e data breach.
Infine Giuseppe Giuliano, funzionario del Dipartimento attività ispettive e sanzioni del Garante per la protezione dei dati, terrà la sua relazione sui poteri ispettivi del Garante per la protezione dei dati personali.
La partecipazione è gratuita, prima occorre dare conferma alla segreteria organizzativa: cappelli@federcoop.ra.it
tel. 0544.509543.

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti