Novembre 17, 2016

Il 23/11 Guglielmo Russo ospite dell'Alma Mater per parlare di bilancio sociale

Il presidente di Legacoop Romagna Guglielmo Russo sarà tra i protagonisti dell’incontro “Bilancio sociale e governance territoriale: esperienze a confronto”, organizzato dal Campus di Cesena dell’Alma Mater. Russo presenterà l’ultimo documento di Legacoop Romagna, pubblicato online in una apposita “web app” all’indirizzo http://bs.legacoopromagna.it.
L’appuntamento è mercoledì 23 novembre all’aula anfiteatro Pombeni di piazza Aldo Moro 90, a partire dalle 17,30. I saluti saranno portati dal coordinatore del campus, Luciano Margara, e dal delegato del rettore al bilancio di ateneo, Angelo Paletta.
Presenteranno il proprio rendiconto sociale anche Alberto Zambianchi di Serinar e Benedetta Siboni, membro del comitato tecnico scientifico dell’Università per il bilancio sociale di ateneo. Alla tavola rotonda finale parteciperanno anche Tullia Gallina Toschi, delegata del Rettore al benessere lavorativo di ateneo, Carlo Battistini, Vice Sindaco di Cesena, e Francesca Righi, direttrice del distretto sanitario Cesena-Valle Savio dell’Ausl Romagna.

flyer-a5-incontro-bs-cesena