Novembre 2, 2016

Novità in arrivo per l'ufficio legale Federcoop, intervista alla responsabile Federica Buzzi

federica-buzzi-1
 
L’ufficio legale di Federcoop Nullo Baldini ha portato a termine un profondo lavoro di riorganizzazione, che gli permette di offrire maggiori servizi e, cosa fondamentale, adeguati alle mutate e più numerose esigenze delle imprese.
Fra le tante novità, una delle più importanti è la nomina di Federica Buzzi a referente del servizio.
Quali sono le novità del servizio legale di Federcoop?
L’obiettivo che ci si pone è quello di fornire servizi di consulenza e assistenza legale sempre più qualificati e diversificati, dai servizi di base, analoghi a quelli di un ufficio legale interno all’impresa, fino ad arrivare a servizi più specifici in particolari ambiti del diritto.
Quali sono i servizi legali che il vostro ufficio può offrire?
Principalmente ci occupiamo di diritto societario (es. redazione statuti e regolamenti), di diritto civile con particolare riguardo alla contrattualistica, oltre che di normative settoriali (es. appalti pubblici, trasporto conto terzi, privacy) e di recupero crediti.
Inoltre, ci occupiamo della gestione delle crisi e nelle ristrutturazioni delle società e dei gruppi. A questo si aggiunge oggi la consulenza in materia di diritto penale dell’impresa, di diritto amministrativo e sistemi di rating, di diritto internazionale.
LEGGI TUTTO L’ARTICOLO NEL N.10/2016 DELLA ROMAGNA COOPERATIVA

rc201610_ottobre-novembre_web3

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti