Settembre 16, 2016

Le foto dell'incontro sulle infrastrutture alla Fiera della Bassa Romagna di Lugo

Grande partecipazione giovedì 15 settembre nello stand del’Alleanza delle Cooperative alla Biennale di Lugo per il convegno «Oltre i limiti infrastrutturali della Bassa Romagna: dialogo con la cooperazione». Sono intervenuti Alberto Pagani (componente della IX commissione Trasporti della Camera), Davide Ranalli (Sindaco di Lugo) e i rappresentanti della cooperazione Mario Mazzotti (Legacoop Romagna), Alessandro Brunelli (Presidente AGCI Ravenna-Ferrara) e Sauro Bettoli (Arco Trasporti). Ha moderato l’iniziativa il giornalista Emilio Gelosi, del mensile “La Romagna Cooperativa”.
Il calendario degli incontri continua venerdì 16 alle 20,30 con «Aci, la nuova casa dei cooperatori» e sabato 17 alle 19 con «Contrasto alle povertà e inclusione sociale: il ruolo della cooperazione».
Oltre ai momenti di approfondimento sarà presente un ampio spazio espositivo per fornire informazioni sul modello cooperativo, sulle opportunità a disposizione delle nuove imprese e dei giovani, sugli strumenti messi in campo e le iniziative in programma.