Settembre 16, 2016

ACI, la nuova casa dei cooperatori: tavola rotonda alla Biennale di Lugo

Ultimi due incontri in programma allo stand ACI della Fiera Fiera Biennale dell’Agricoltura, Artigianato – Industrie e Commercio della Bassa Romagna.
Dopo l’appuntamento inaugurale sul tema delle infrastrutture nella Bassa Romagna, venerdì 16 settembre è la volta della tavola rotonda dal titolo «Aci, la nuova casa dei cooperatori». Ospiti dell’incontro Massimo Mota (Presidente AGCI Emilia-Romagna), Francesco Milza (Presidente Confcooperative Emilia-Romagna) e Giovanni Monti (Presidente Legacoop Emilia-Romagna). Modera Manuel Poletti (Direttore Setteserequi). Inizio alle 20,30.
Il presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Giovanni Monti

Sabato 17 alle ore 19, è la volta dell’ultimo appuntamento dal tema “Contrasto alle povertà e inclusione sociale: il ruolo della cooperazione”. Ospiti della serata: Luca Piovaccari (Presidente Unione dei Comuni Bassa Romagna), Carla Golfieri (Dirigente Area Welfare Unione Comuni Bassa Romagna), Francesca Marchetti (Componente commissione IV Regione Emilia-Romagna), Patrizia Masetti (Agci), Antonio Buzzi (Presidente Sol.co), Emiliano Galanti (Responsabile cooperative sociali Legacoop Romagna).
Tutti gli incontri si svolgeranno presso gli stand 25-27- 29 dell’Alleanza, situati nei pressi dell’ingresso lato Rocca/Comune, dove sarà anche allestito uno spazio espositivo per avere informazioni sul modello cooperativo, gli strumenti messi in campo e le iniziative in programma.