Settembre 12, 2016

Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha inaugurato lo stand ACI alla biennale di Lugo

_img2843
 
È stato il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti a tagliare il nastro dello stand dell’Alleanza delle Cooperative alla fiera della Bassa Romagna, in corso a Lugo dal 10 al 18 settembre. Ad accoglierlo il direttore generale di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti, il presidente di Confcooperative Ravenna, Carlo Dalmonte e il presidente di AGCI Ravenna e Ferrara, Alessandro Brunelli.
 
 
Il programa degli eventi ACI in fiera prosegue giovedì 15 settembre alle ore 20,30 con il primo dei tre appuntamenti in calendario: «Oltre i limiti infrastrutturali della Bassa Romagna: dialogo con la cooperazione», incontro con Alberto Pagani (Componente della IX commissione Trasporti della Camera), Davide Ranalli (Sindaco di Lugo) e i rappresentanti della cooperazione Mario Mazzotti (Lega-coop Romagna), Alessandro Brunelli (Presidente AGCI Ravenna-Ferrara) e Sauro Bet-toli (Arco Trasporti). Coordina i lavori Emilio Gelosi (giornalista del mensile “La Romagna Cooperativa”)
Venerdì 16 settembre, sempre alle 20,30, è in programma la tavola rotonda «ACI, la nuova casa dei cooperatori» con Massimo Mota (Presidente AGCI Emilia-Romagna), Francesco Milza (Presidente Confcooperative Emilia-Romagna), Giovanni Monti (Presidente Legacoop Emilia-Romagna). Modera Manuel Poletti (Direttore Setteserequi).
Ultimo appuntamento in calendario, sabato 17 settembre alle 19, l’incontro dal titolo «Contrasto alle povertà e inclusione sociale: il ruolo della cooperazione». Parteciperanno Luca Piovaccari (Presidente Unione dei Comuni Bassa Romagna), Carla Golfieri (Dirigente Area Welfare Unione Comuni Bassa Romagna), Francesca Marchetti (Componente commissione IV Regione Emilia-Romagna), Antonio Buzzi (Presidente Sol.co), Emiliano Galanti (Responsabile cooperative sociali Legacoop Romagna). Modera Ilaria Florio (giornalista del mensile In Piazza).

img_20160910_180223

Mazzotti, Brunelli e Dalmonte

Grazie per avere visitato il nostro sito www.legacoopromagna.it
Il sito è attualmente in versione beta, vi chiediamo di compilare questo modulo di feedback. Utilizzeremo le vostre risposte per migliorare la versione definitiva.
Grazie per il vostro tempo e il vostro contributo.

Clicca Qui!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti