Agosto 4, 2016

Visione romagnola e dialogo aperto: intervista al nuovo responsabile di settore Gabriele Zelli

Nel mio nuovo impegno cercherò di assicurare quel coordinamento che  ci viene richiesto nelle relazioni con le amministrazioni  e il resto del mondo economico. È il rispetto del ruolo sindacale che è di primaria importanza per un’associazione come la nostra». Gabriele Zelli è stato chiamato a ricoprire il ruolo di responsabile delle cooperative di produzione e lavoro di Legacoop Romagna, un settore strategico che in questo momento ha bisogno di punti di riferimento forti.
Per Gabriele Zelli si tratta comunque di un “ritorno”avendo già ricoperto questo incarico per Legacoop Forlì-Cesena dal 1998 al 2004 (dal 2009 AL 2012 ha seguito il settore servizi): un ritorno che è quindi un buon auspicio perché l’associazione continui a occuparsi con le consuete attenzione e professionalità delle proprie associate.
Leggi tutta l’intervista nel n.7/8-2016 della Romagna Cooperativa
 
rc201607-8_luglioagosto_web-1
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti