Agosto 1, 2016

La Romagna fa Treseiuno – il nuovo numero della Romagna Cooperativa è online

È disponibile in anteprima il nuovo numero della Romagna Cooperativa, il mensile di Legacoop Romagna che ogni mese porta le notizie del movimento cooperativo a migliaia di stakeholder romagnoli e nazionali.
 
rc201607-8_luglioagosto_web-1
 

 
In copertina l’intervista a Manuel Poletti, presidente della neonata rete della comunicazione e dell’informatica “Treseiuno”. L’editoriale, a firma di Emilio Gelosi, è intitolato “All’odio sui social bisogna rispondere”.
Nelle pagine interne le interviste al nuovo responsabile di settore di Legacoop Romagna Gabriele Zelli e a Valeriano Solaroli, che a fine luglio è andato in pensione.
Nella sezione dedicata all’agroalimentare parliamo della vicenda dei fondi PSR insieme al responsabile agroalimentare di Legacoop Romagna Stefano Patrizi. Nel taglio medio i bilancio del gruppo Apofruit preso in esame insieme al direttore generale Ilenio Bastoni e al presidente Mirco Zanotti.
Come sempre molte notizie dalle cooperative: CMC, Conscoop, Casa del Lavoratore di Bussecchio, Casa del Pescatore di Cesenatico, Gruppo Ormeggiatori del Porto, Cad, Acquarello.
Si parla anche di Boabay e futuro del turismo, con un’intervista a Mauro Vanni, presidente della coop Bagnini Rimini Sud. Aggiornamenti anche su Settimana del Buon Vivere, Romagna Acque e Ravenna Festival.
 
 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti