Luglio 14, 2016

Persone e imprese: il nuovo numero (6/2016) della Romagna Cooperativa [pdf] [app]

rc201606_giugno_web
È in stampa ed è disponibile in anteprima in formato PDF (clicca qui per scaricare il file) e sulla nostra app per IOS e Android (clicca qui per scaricare la app) il nuovo numero della Romagna Cooperativa, il mensile di Legacoop Romagna. La copertina è dedicata a “Cooperative: persone oltre che imprese”, il nuovo libro del giovane studioso Tito Menzani, di recente ospite di un’iniziativa a Forlì insieme al presidente di Legacoop Romagna, Guglielmo Russo. Spazio anche al convegno su appalti e cooperative sociali svolto a Rimini con Federica Protti e Alberto Alberani.
Nelle pagine dedicate all’associazione troviamo anche l’intervista al responsabile PL di Legacoop Romagna, Valdes Onofri, che va in pensione dopo 42 anni di attività, gli auguri di buon lavoro a Confindustria Romagna, l’iniziativa antiabusivismo sul litorale e il plauso sul ripascimento delle spiagge.
Nella sezione dedicata alle imprese associate notizie da ICEL, Terremerse, Formula Ambiente, Fruttagel, Cento Fiori, Ior e Apofruit Italia.
Completano il timone le rubriche di Emanuele Chesi, Federica Angelini, Fabio Gavelli, Manuel Poletti, Stefano Tacconi, Cristian Maretti e Davide Buratti.
Gli inserzionisti del mese sono: ARCI Cesena, Apofruit, Assicoop Romagna/Unipol Sai, Coiec, Cevico, Conscoop, Caiec, CIA-Conad, CBR, Polo Autotrasporti, Formula Ambiente, Cad, Coopservizi, Stabilimento Tipografico dei Comuni e Formula Servizi per la Cultura.