Aprile 29, 2016

Il lutto dei cooperatori per la scomparsa di Maurizio Filipucci

Filipucci_Maurizio_46811

I cooperatori romagnoli si uniscono al profondo dolore dei familiari per la scomparsa di Maurizio Filipucci. Per i tanti che l’hanno conosciuto Maurizio è stato un compagno vero. Di quelli che hanno sempre messo sopra ogni altra cosa le ragioni degli altri e delle istituzioni, che ha degnamente e umilmente rappresentato nelle sue esperienze di assessore provinciale e soprattutto di Sindaco di Conselice. Chi l’ha conosciuto come sindacalista, dirigente politico e amministratore pubblico ha potuto apprezzarne la generosità, lo spirito di sacrificio, la pazienza, la costanza e la serietà nel lavoro accompagnate sempre da una grande disponibilità e buon umore. Maurizio era prima di tutto un uomo buono. Lo ricordiamo così. Col suo sorriso e il suo humour e con la sua grande passione per la politica e la sua comunità. Alla moglie, ai figli e ai familiari le piu sentite condoglianze.

Mario Mazzotti
Direttore Generale Legacoop Romagna