Aprile 9, 2016

Il lutto di Legacoop Romagna per la scomparsa di Antonio Cinosi

I cooperatori di Legacoop Romagna si uniscono con sincera commozione al cordoglio per la prematura scomparsa del sindacalista Antonio Cinosi.
Cinosi
In tanti anni di confronto e collaborazione, prima nei settori commercio, turismo e servizi, poi nel sociale e infine come responsabile dell’area di Ravenna per Cisl, abbiamo sempre avuto modo ‎di apprezzare la sua capacità di relazione e mediazione, il suo altissimo patrimonio etico e la profonda conoscenza delle dinamiche economiche e valoriali che riguardano la cooperazione.
Antonio era un sindacalista appassionato e contemporaneamente un professionista preparato, sempre pronto al confronto per trovare la soluzione migliore per i lavoratori che rappresentava. E’ una gravissima perdita per tutto il mondo del lavoro. In questo momento di dolore ci stringiamo alla famiglia, ai colleghi della CISL e ai tantissimi che lo stimavano.
Il presidente – Guglielmo Russo
Il direttore generale – Mario Mazzotti