Marzo 29, 2016

Arriva "Meating": il 15/4 l'assemblea dei giovani cooperatori di Generazioni #genEr

Formazione, relazioni e buon cibo: questi gli ingredienti della nona assemblea dei giovani cooperatori di Generazioni Emilia-Romagna, creativamente intitolata “Meating”. L’appuntamento è venerdì 15 aprile alle 12,30 all’Agriturismo Opera 02 di Levizzano di Castelvetro, nel modenese.  Il format è innovativo: ad ogni portata i partecipanti cambieranno tavolo per conoscere ed intrecciare relazioni con nuovi commensali, mentre alcuni relatori terranno brevi interventi su temi legati all’economia, alla società e all’innovazione.
Per partecipare compilate e inviate la scheda che si trova sul sito di Generazioni, dove è possibile leggere il programma completo e avere tutte le informazioni sulla giornata.
L’evento è aperto a tutti i giovani cooperatori under 40 delle cooperative aderenti a Legacoop Emilia-Romagna.
C011_meating-2016-invitoweb