Marzo 18, 2016

Save the date: il 18/4 convention sulla Romagna con Bonaccini e Petitti

savethedate-convention-fronte_Pagina_1Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha già confermato la sua presenza, così come l’assessore al Bilancio, Emma Petitti. Chiamati a raccontare “La nostra idea di Romagna” da Legacoop, che lunedì 18 aprile all’Hotel Mattei di Ravenna riunirà il meglio del mondo economico, politico e istituzionale in una convention pensata per dare seguito ai ragionamenti dell’assemblea dei delegati svolta il 22 febbraio a Forlì.
Bonaccini Stefano3 08-01-16
«I tempi sono maturi per un governo unico della Romagna» avevano detto in quell’occasione Mario Mazzotti e Guglielmo Russo, direttore e presidente del sindacato di imprese cooperativo.
Sul palco del Mattei saliranno anche i Sindaci dei Comuni capoluogo, i più interessati sul territorio da sinergie di area vasta che dal settore sanitario, comunque fondamentale per i cittadini, si stanno allargando per forza di cose a tutto lo scenario.
Il programma è in via di definizione per quanto riguarda i relatori, ma lo schema dell’iniziativa è già deciso: sarà una giornata intera di lavori, densa di contenuti e interventi, che si aprirà alle 9,30 e proseguirà fino al pomeriggio inoltrato, dopo la pausa.
È già possibile dare la propria conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa, telefonando allo 0544 509512 oppure via email a segreteria@legacoopromagna.it.
savethedate-convention-fronte_Pagina_2