Marzo 18, 2016

Save the date: il 18/4 convention sulla Romagna con Bonaccini e Petitti

savethedate-convention-fronte_Pagina_1Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha già confermato la sua presenza, così come l’assessore al Bilancio, Emma Petitti. Chiamati a raccontare “La nostra idea di Romagna” da Legacoop, che lunedì 18 aprile all’Hotel Mattei di Ravenna riunirà il meglio del mondo economico, politico e istituzionale in una convention pensata per dare seguito ai ragionamenti dell’assemblea dei delegati svolta il 22 febbraio a Forlì.
Bonaccini Stefano3 08-01-16
«I tempi sono maturi per un governo unico della Romagna» avevano detto in quell’occasione Mario Mazzotti e Guglielmo Russo, direttore e presidente del sindacato di imprese cooperativo.
Sul palco del Mattei saliranno anche i Sindaci dei Comuni capoluogo, i più interessati sul territorio da sinergie di area vasta che dal settore sanitario, comunque fondamentale per i cittadini, si stanno allargando per forza di cose a tutto lo scenario.
Il programma è in via di definizione per quanto riguarda i relatori, ma lo schema dell’iniziativa è già deciso: sarà una giornata intera di lavori, densa di contenuti e interventi, che si aprirà alle 9,30 e proseguirà fino al pomeriggio inoltrato, dopo la pausa.
È già possibile dare la propria conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa, telefonando allo 0544 509512 oppure via email a segreteria@legacoopromagna.it.
savethedate-convention-fronte_Pagina_2

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti