Marzo 3, 2016

Porto di Ravenna, il saluto a Di Marco e gli auguri a Meli

Legacoop Romagna ringrazia il presidente uscente, Galliano Di Marco, per l’impegno che ha messo nell’amministrazione del porto e per il proficuo lavoro svolto, che ha permesso al nostro scalo marittimo di mantenere una posizione di rilievo nel sistema portuale italiano. A Lui vanno i nostri migliori auguri per quello che sarà  il suo futuro.
E cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro al comandante della Capitaneria di porto di Ravenna Giuseppe Meli per il Suo nuovo incarico di commissario dell’Autorità portuale. Conoscendo e avendo avuto modo di apprezzare le competenze del comandante Meli, non vi è dubbio che sarà in grado di guidare al meglio il lavoro dell’istituzione fino a quando non sarà nominato il nuovo presidente. Nomina che ci auguriamo arrivi al più presto perché lo scalo marittimo ha bisogno di stabilità sia per concretizzare i progetti di sviluppo sia per la gestione dell’attività quotidiana.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti