Febbraio 17, 2016

Nasce la app della Romagna Cooperativa, il giornale di Legacoop Romagna

app-romagna-cooperativa
Sfogliare le notizie delle cooperative sul cellulare o sul tablet: la Romagna Cooperativa – il mensile di Legacoop Romagna – compie 20 anni ed entra nell’era digitale.
In coincidenza con l’anniversario del giornale Legacoop Romagna e l’editore Cooperdiem hammo rilasciato la “app” sia per dispositivi Android, sia per Apple Iphone e Ipad, all’interno dei rispettivi negozi digitali.
Ogni edizione multimediale, interamente gratuita, è arricchita da molti contenuti extra: video, gallerie fotografiche aggiuntive, link web e materiali multimediali che rendono più piacevole e immediata la fruizione.
È lo stesso sistema operativo del cellulare ad avvertire l’utente della disponibilità di nuove notizie, grazie al sistema di notifiche.
Per scaricare la app è sufficiente andare su Apple Store o Google Play dal proprio dispositivo mobile e cercare “La Romagna Cooperativa”, oppure seguire i link disponibili sul sito web di Legacoop Romagna (http://www.legacoopromagna.it) e sui principali social network. Nelle prossime settimane sarà caricato tutto l’archivio del mensile, che diventerà così disponibile a portata di tocco.

In questi giorni all’interno della app è stato inserito gratuitamente per un periodo limitato anche il libro di Fabio Gavelli “Quando una capretta è meglio di internet – storie e persone negli anni della crisi”, pubblicato in occasione del ventennale del giornale.‎

google-play-badge(1)
app-store