Febbraio 5, 2016

"Cooperando innoviamo": il 22/2 l'assemblea di Legacoop Romagna col Ministro Martina

13758752134_a382415b8d_o
Il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Maurizio Martina sarà l’ospite d’onore dell’assemblea generale dei delegati di Legacoop Romagna, intitolata “Cooperando Innoviamo: il nostro progetto cooperativo per la Romagna”.

invito-assemblea-22febbraio-esecutivo

L’appuntamento è per lunedì 22 febbraio 2016 nella sala dei congressi della Fiera di Forlì, in via Punta di Ferro 2. I lavori prenderanno il via alle 14 con la registrazione dei delegati e gli adempimenti riservati, tra cui la ratifica del bilancio d’esercizio 2014. Alle 14,45 comincerà la parte pubblica con i saluti istituzionali del Sindaco di Forlì, Davide Drei. Alle 15 il presidente di Legacoop Romagna Guglielmo Russo aprirà i lavori, seguito dalla relazione del direttore generale Mario Mazzotti che presenterà il piano lavoro 2016. Alle 16 si parlerà di esperienze di innovazione cooperativa con Elio Gasperoni (Coop Alleanza 3.0), Giorgio Dal Prato (Deco Industrie), Ilenio Bastoni (Apofruit) e Armando Berlini (Coop 134). A seguire le votazioni del piano di lavoro e, alle 17, l’intervento del ministro delle Politiche Agricole e Forestali.
invito-assemblea-22febbraio-esecutivo2

In precedenza Martina sarà ospite di una visita privata agli stabilimenti della cooperativa Fruttagel di Alfonsine.
Le conclusioni saranno a cura del presidente di Legacoop Emilia-Romagna Giovanni Monti. Per informazioni e conferme di partecipazione: segreteria@legacoopromagna.it – tel. 0544 509512.