Gennaio 12, 2016

La solidarietà di Legacoop Romagna al Sindaco di Rimini

A nome di tutti i cooperatori di Legacoop Romagna esprimiamo la massima vicinanza al Sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, vittima di minacce anonime che sconcertano per violenza e gravità. È un fatto intollerabile, che non può che mettere in allarme tutte le forze economiche, politiche e sociali di questo territorio.

image
Siamo certi che le forze dell’ordine faranno tutto il possibile per individuare e assicurare all giustizia nel più breve tempo possibile gli autori di questo gesto vile, che mira a ledere alla base il corretto svolgimento e la vita democratica delle istituzioni.
A Gnassi, che ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente intimidazioni e pressioni di questo tipo, inviamo la solidarietà più sincera di tutto il movimento cooperativo, ancor più convinti che la schiena dritta e la volontà di fare il bene della comunità siano da sempre la ragion d’essere della amministrazione da lui guidata.
Guglielmo Russo – Presidente Legacoop Romagna
Mario Mazzotti – Direttore generale Legacoop Romagna