Gennaio 12, 2016

La solidarietà di Legacoop Romagna al Sindaco di Rimini

A nome di tutti i cooperatori di Legacoop Romagna esprimiamo la massima vicinanza al Sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, vittima di minacce anonime che sconcertano per violenza e gravità. È un fatto intollerabile, che non può che mettere in allarme tutte le forze economiche, politiche e sociali di questo territorio.
 
image
Siamo certi che le forze dell’ordine faranno tutto il possibile per individuare e assicurare all giustizia nel più breve tempo possibile gli autori di questo gesto vile, che mira a ledere alla base il corretto svolgimento e la vita democratica delle istituzioni.
A Gnassi, che ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente intimidazioni e pressioni di questo tipo, inviamo la solidarietà più sincera di tutto il movimento cooperativo, ancor più convinti che la schiena dritta e la volontà di fare il bene della comunità siano da sempre la ragion d’essere della amministrazione da lui guidata.
Guglielmo Russo – Presidente Legacoop Romagna
Mario Mazzotti – Direttore generale Legacoop Romagna

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti