Novembre 21, 2015

Il lutto di Legacoop Romagna per la scomparsa di Enrico Liverani

I cooperatori di Legacoop Romagna si uniscono al lutto per la tragica e prematura scomparsa dell’Assessore e candidato a Sindaco di Ravenna, Enrico Liverani.
‎Questa gravissima perdita è un duro colpo non solo per Ravenna, ma per tutta la Romagna. ‎Come movimento cooperativo avevamo avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali di Enrico sin dalla più giovane età, in veste di socio di una cooperativa sociale. L’apprezzamento unanime della cooperazione lo aveva accompagnato sempre anche nei suoi successivi importanti incarichi, come sindacalista e come amministratore pubblico.
liverani_01841

Enrico Liverani ha dedicato tutta la propria vita al bene della comunità e alla promozione dei diritti e del rispetto degli altri.‎ Ne ricordiamo con rispetto e commozione la capacità professionale, l’intelligenza e soprattutto la grandissima umanità, ben nota a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.‎
‎‎
‎In questo momento di profondo dolore ci stringiamo ai famigliari e ai tantissimi che ne piangono la scomparsa.

GUGLIELMO RUSSO – Presidente
MARIO MAZZOTTI‎ – Direttore generale