Novembre 3, 2015

Legacoop Romagna in fiera a Cooperambiente dal 3 al 6 novembre

COOPERAMBIENTE
Torna a Rimini dal 3 al 6 novembre Ecomondo, la fiera della Green Economy, e con essa Cooperambiente, l’evento espositivo delle cooperative di Legacoop, che presenteranno numerose esperienze sostenibili e innovative. Anche Legacoop Romagna sarà presente, come tradizione, con uno stand al padiglione B7.
Sarà l’occasione per vedere in prima persona come le cooperative promuovono lo sviluppo ecosostenibile, l’uso di energie pulite e rinnovabili, la riduzione dei gas serra e il risparmio energetico. Lavorare per il bene della collettività è uno dei principi etici fondamentali del movimento cooperativo. L’economia verde è un grande volano di opportunità per chi, come le cooperative, ha deciso di costruire il futuro facendo leva sull’innovazione e il rispetto dell’ambiente.
Cooperambiente ha organizzato numerosi eventi, che trovate cliccando sul link: www.legacoop.coop/wp-content/uploads/2013/10/programma-iniziative-cooperambiente.pdf.