Ottobre 26, 2015

Quindici borse di studio per Manager d'Impresa Locale

Sono disponibili 15 borse di tirocinio per partecipare all’edizione 2015 del Corso di Alta Formazione “Manager d’Impresa locale per lo Sviluppo Globale” da svolgersi presso importanti aziende del territorio. La scadenza per aderire al corso è fissata per il 6 novembre (ore 9.00).
La Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, con l’obiettivo di promuovere ed incentivare la formazione e la crescita professionale dei giovani ed accrescere la competitività delle imprese del territorio, ha co-finanziato il progetto, promosso dal Comitato delle Associazioni locali (CNA Forlì-Cesena, Confcooperative Forlì-Cesena, Legacoop Romagna e Unindustria Forlì-Cesena), denominato 4Progress.
Il bando è rivolto a persone laureate, disoccupate o inoccupate, residenti o domiciliate nella Regione Emilia-Romagna e si configura in un percorso di crescita professionale della durata complessiva di 6 mesi.
Per candidarsi e per avere ulteriori dettagli su bando e requisiti, basta collegarsi al sito di MOVING GENERATION.