Ottobre 23, 2015

L'organismo di vigilanza della 231 al centro del seminario di Legacoop Romagna e Airces [foto]

Posti esauriti venerdì 23 ottobre a Forlì per la giornata di studio sull’organismo di vigilanza previsto dal decreto legislativo 231/2001 relativo alla responsabilità amministrativa delle società e degli enti. L’iniziativa è stata organizzata da Legacoop Romagna unitamente ad AIRCES e UNILAB, e d’intesa con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì-Cesena.
Relatore principale è stato Paolo Maestri – Partner di Unilab Bologna e componente di organismi di vigilanza di importanti società (cooperative e non). Al suo fianco Roberta Biserna, revisore legale ed esperta di 231, e Pierpaolo Sedioli, Partner di LaBase Revisioni Srl di Forlì.

Ha aperto i lavori il saluto di Valdes Onofri, di Legacoop Romagna. L’introduzione è stata di Aride Missiroli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì, mentre le conclusioni sono state a cura del presidente di AIRCES, Gianni Bragaglia.

L’obiettivo della giornata è stato mettere a fuoco il ruolo e l’operatività dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs 231/2001, dalle valutazioni di idoneità alla verifica di una efficace attuazione di un modello di organizzazione, gestione e controllo, mediante lo scambio e la teorizzazione di esperienze vissute in ambito cooperativo e non.

airces1 airces2 airces3 airces4

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito supponiamo che tu sia d’accordo. QUI trovi l’informativa sui cookies. QUI trovi l’Informativa sulla privacy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle iniziative di Legacoop Romagna

Iscriviti